INFO & CONTATTI

e-mail: sedlakovic.maria@libero.it
tel. : +39 338 1299102

domenica 8 maggio 2011

Domani, finalmente, la presentazione ufficiale del mio ultimo libro "Sognando gli Angeli": Vi aspetto dalle 16 in poi al Santuario Madonna di Lourdes sulle torricelle a Verona.

Vi anticipo un passaggio del libro (pag. 38) edito da Gabrielli Editori:
"Quella notte in sogno mi apparve la Madonna...
Aprii gli occhi, ero sveglia, lei era li davanti a me e mi parlò dicendomi:
"Figlia mia, quello che hai desiderato lo hai sempre avuto, pranoterapeuta si nasce e non lo si diventa, tu lo sei già e le tue mani hanno già quel potere miracoloso".
Mi disse anche un'altra cosa che per me era molto strana, mi disse di scrivere dei libri per testimoniare quello che mi stava accadendo, mi disse che le parole non restano ma la scrittura si"...

Nessun commento:

Posta un commento