INFO & CONTATTI

e-mail: sedlakovic.maria@libero.it
tel. : +39 338 1299102

domenica 20 febbraio 2011

La storia della mia vita: Prima Parte (tratta dal mio ultimo libro ABUSO DI POTERE)

La mia vita è cambiata la notte del 13 ottobre 2006.
Quella notte i miei desideri si sono avverati. Io, che ero analfabeta, ho iniziato a scrivere. Io che non ero nessuno, invisibile per i benpensanti, per tutti quelli che mi facevano del male e mi facevano morire piano piano, cercando di togliermi la cosa alla quale ogni persona di questa terra ha diritto, la mia dignità.
Vi invito a comprare e leggere il mio libro "Sognando gli Angeli" per due ragioni: la prima è che i proventi della vendita vanno in beneficenza e la seconda è che riuscirete a capire meglio il dono che ho ricevuto dalla Madonna, da Gesù e da Padre Pio.
Molte persone che hanno letto il mio primo libro, mi hanno detto di sentirsi meglio dopo averlo letto, poiche´si sono riconosciute nelle mie parole.

N.d.r. (continua nel prossimo post)

Nessun commento:

Posta un commento