INFO & CONTATTI

e-mail: sedlakovic.maria@libero.it
tel. : +39 338 1299102

lunedì 9 maggio 2011

Bella, ben riuscita e partecipata la presentazione del mio nuovo libro al Santuario Madonna di Lourdes

Non poteva andare meglio la presentazione del mio nuovo libro "Sognando gli Angeli" (Gabrielli Editori), presenti i giornalisti di Telearena (nella foto) e di altre testate giornalistiche, l'editore Gabrielli, ma soprattutto presenti quelle persone che mi stanno molto a cuore, ossia gli utlimi delle terra (stranieri, senza lavoro, senza tetto, ex-colleghe) ma, anche, tante altre persone incuriosite dalla mia incredibile storia e tante altre interessate dalle mie doti, ormai consolidate, di pranoterapeuta (certificate dal Dott. Mutti, il più autorevole dei pranoterapisti).
Il servizio televisivo di Telearena verrà trasmesso nei telegiornali di domani.
Un ringraziamento di cuore a tutti i partecipanti.
Vostra
Marja

Nessun commento:

Posta un commento