INFO & CONTATTI

e-mail: sedlakovic.maria@libero.it
tel. : +39 338 1299102

venerdì 11 maggio 2012

Messaggio importante per tutti quelli che mi seguono


Sono stata chiamata dalla produzione mistero di Italia 1 per seconda volta in pochi mesi e io sono veramente contenta perché solo se io sono visibile riesco aiutare quelli che vivono come invisibili e questi sono soprattutto poveri bambini di paesi come Africa .per questo ci tengo a raccontare in breve mia storia per chi non ha comprato miei libri per dire a tutti vi prego comprate mio libro “Camminando con i poveri ho incontrato Gesù” questo libro lo potete ordinare direttamente da me chiamandomi al 3381299102 leggendo mio libro riuscite capire come sono stata fortunata a arrivare a essere visibile visto che ero veramente una ultima della terra e ci tengo a raccontarvi in breve la mia storia e vi supplico ascoltatemi visto che ho molte persone che mi seguono e mi ascoltano io desidero essere una catena di solidarietà per poveri del mondo. Io ho conosciuto fame malattia e per questo oggi mi sento sempre una di ultimi della tera mia vita era veramente un inferno su questa tera unica ragione di vivere era la fede che mi legava alla Madonna Gesù e Padre Pio ai quali sono molto devota dopo anni e anni di sofferenza strada alcool e depressione e dopo tre gravidanze perdute io no avevo desiderio di vivere pero la fede mi aiutava andare avanti anche se nei ani di strada ho accumulato tre appartamenti avevo pellicce macchine di lusso e gioielli io mi sentivo vota no mi sentivo felice e mi chiedevo perché tutta questa disperazione se ho tutto poi 15 ani fa ho capito che io no avevo nulla io vota dentro nel core io mi sentivo in colpa avevo molte cose materiali e con questi soldi potevo salvare molti bambini del mondo cosi ho adottato 7 bambini a distanza di Perù per otto ani mandavo 2.500 euro per loro mantenimento e ala fine scopro che si trattava di bufala no mi potevo permettere a smettere ad aiutare poveri del mondo anche se sono stata truffata io sempre pensavo dio padre ha visto che io con amore ho mandato per ani soldi per angeli e chi ha approfittato sarà punito da Dio cosi ho venduto tutto che possedevo e ho donato un po qua e un po ma soprattutto per Sudan in Africa .no mi aspettavo nulla da dio padre ma5 ani fa nella mia vita sono entrati angeli cosi io chiamo miei amati Madonna Gesù e Padre Pio una sera guardavo TV e vedevo una dona che diceva che lei e pranoterapeuta e che ha molti vip come pazienti poi ho girato canale e ho visto un documentario e ho visto bambini pelle e osa con le lacrime che cercavano di commuovere il mondo ma il mondo ha altro da fare e no ha tempo per angeli morenti cosi io ho cominciato a piangere e mio marito mi disse no fare la stupida hai dato tutto per i poveri no poi salvare tutto il mondo e io ho detto se Madonna mi potesse dare dono di pranoterapeuta io aiutavo vip e ricchi ma prima poveri angeli dovrebbero essere aiutati quella note mio marito e andato dormire e io sono uscita nel mio giardino e ho visto cadere una stella vicino a me sono tornata in camera mi sono mesa a dormire e mi ha svegliato una bellissima voce era come sentire un melodia era Madonna mia mi diceva che devo testimoniare amore per poveri al mondo mi diceva che devo parlare ai potenti di tera .Io ho detto Madonna mia nessuno mi crederà io sono ultima della terra sofferente i depressione e peccatrice e lei mi rispose nessuno e invisibile per dio e nulla e impossibile per lui anche perdonare te visto che hai avuto tanto amore e solidarietà per poveri del mondo mano che semina raccoglie frutti mi ha detto avrai molti doni e pure più scettici no potranno dire nulla cosi la mia vita e cominciata prima con malattia pensavo che ero impazzita di tutto per due mesi no riuscivo mangiare ne dormire stavo per togliermi la vita pensavo sono andata con cervello dopo ani di depressione e facile impazzire di tutto pero poi di nuovo mi viene Madonna e mi disse le cose che devo parlare al mondo cosi ho fato attestato di pranoterapeuta e risulto massima energia poi scopro di essere dona magnetica poi sul mio tavolo dove tengo le statue sante ha cominciato uscire liquido e si sono formati vizi sacri poi Madonna mi ha detto che mie mani e miei piedi saranno come libro aperto e che devo parlare al mondo anzi ha detto di scriver tre libri io ho detto sono mezza analfabeta senza scola e lei i disse per Dio nulla e impossibile parole porta via vento ma libri rimangono per sempre Madonna mi disse che quasi nessuno segue la strada di Cristo disse che vaticano sarà punito perché si arricchisce nel nome di Cristo finchè suo figlio ha lasciato vera riceca amore e solidarietà verso tutti lui ha diviso con sui discepoli tutto invece ministri della chiesa per secoli hanno fato nel nome di cristo cose orribili e continuano fare gioielli palazzi parchi enormi solo per loro passeggiate finchè poveri fratelli stano morendo di freddo davanti a loro occhi poi Madonna ha detto che nessuno deve seguire la strada di ministri della chiesa ma la strada di suo figlio Cristo donare acqua a assetati dividere pane con affamati donare medicine agli ammalati e mi disse che 10 comandamenti di signore dio nessuno lo sta seguendo perché ce dapertutto sfarzi e gioielli e nessuno si interessa di poveri angeli di paesi poveri mi disse Madonna che i veggenti no dicono tuta la verità perché sono sorvegliati da ministri della chiesa e sono plagiati dice che ministri della chiesa hanno fato i biznis degli posti dove lei si e vista e che lei no sta solo in quelli posti dove oggi regina biznis e ingordigia lei dice che si trova con ogni uno di noi se facciamo le cose gradite a dio lei dice di no smettere mai di andare ala mesa domenica perché la chiesa e casa di nostro padre dio no di ministri della chiesa che hanno già approfittato molto nel nome del cristo signore io no sono accettata da ministri della chiesa per mio passato e anche perché no ci tengo a acontantarli amavo papa woitila amavo p.pio e molti altri ministri della chiesa anche oggi ci sono ottimi ministri che sano amare pero ci sono pur ecueli in alto che desiderano solo potere e ricchezza Gesù mi ha detto che suo dolore no ne fizico ma soffre nel core vedendo come e corrotto il mondo ma soprattutto li fa male vedere vaticano e ministri che si arricchiscono nel suo nome .Padre poi mi disse che lui era perseguitato dai ministri della chiesa e che era legato dal voto di obbedienza verso signore e ha soprtato maltrattamento psicologico ha detto che lo accusavano di isteria lo acusavano che si provocava da solo le ferite e ha detto che ha dovuto lottare molto per no dare soldi a vaticano perché Gesù voleva che lui fa ospedale per ammalati e no arricchimento di vaticano ha detto adesso che e morto lo fanno solo biznis nel suo nome no lo lasciano riposare in pace e disse che nessuno si merita gloria solo signore cristo e che lui no desidera di essere proclamato ne beato ne santo mi hanno detto miei santi che saranno puniti tutti ingiusti e ingordi del mondo specialmente certi ministri della casa del signore.

Ecco questo e piccolo pezzettino di mia storia incredibile ma vera di me hanno parlato molti giornali e tivu e Madonna mi ha detto che mezzo mondo parlerà di me adesso chiedete vi con poso io senza scola scrivere degli libri avere energia da tenere oggetti pesanti avere tutti doni tutti insieme se mi volete ascoltare salvate vostra anima in tempo pregate molto ma soprattutto seminate no devono essere per forza soldi chi no ha degli soldi po seminare passaparola se uno no ha soldi e vede che suo amico ha soldi basta che lo dice vieni andiamo a unicef mandiamo 10 euro per salvare 3 bimbi con la vaccinazione e vedrete che pure voi che siate senza serenità troverete serenità vi prego lottate per nostri amici a 4 zampe donate la firma contro vivisezione se amate cani no li comprate ma andate a adottarli nei canili se amate cavali no li mandate al macello ma tenete lo con voi ma soprattutto se volete avere amore di Madonna seminate sempre anche un sorriso a una persona smarrita aiuta a camminare con la strada di cristo.

e desidero dire a persone che mi chiamano per pranoterapia devo dire a tutti io sono una semplice dona con un po di energia ma no riesco fare miracoli bisogna che andate sempre da dottori medicina tradizionale deve essere al primo posto se potete andare da tutti due sarebbe meglio ma se dovete scegliere tra medicina tradizionale e pranoterapia scegliete sempre medicina tradizionale spero che prendete mio libro cosi capirete che sofrire 50 ani vale la pena se ti senti amato da Madonna Gesù e Padre Pio un abbraccio a tutti Sedlakovic Maria

voglio dirvi no mi giudicate male se vedete che faccio le mie proteste io nella vita ho subito molti abusi di potere no solo io ma molti miei amici per questo oggi loto contro abusi di potere e sono sempre in prima fila durante manifestazione io mi sento sempre ultima della tera e ci sono momenti dove darei la vita per sofferenti a ci sono momenti dove divento una iena quanto vedo corruzione abusi e menefreghismo. 
 

1 commento:

  1. thực rất thiện lương . Nhìn bộ dạng lo lắng của Nguyệt Minh , Diệp Âm Trúc cũng mềm long vài phần : “ Ta thật sự không biết cách nào có thể làm Minh Tuyết thức tỉnh . Ta được biết ông nội ngươi là hội trưởng công hội ma pháp sư của Mễ lan đế quốc , chẳng lẽ ông ngươi cũng không có cách nào hay sao ? “ .
    Nguyệt Minh gật đầu đáp : “ Ông nội ta thử rồi nhưng không thành công . Ngay cả ông cũng không rõ tại sao Minh Tuyết lâm vào trạng thái ngủ say như vậy , nếu không ta đã chẳng đến tìm ngươi . Ông nội ta bảo rằng đó là một trận đấu hết sức công bình nên ông sẽ khong giúp ta , để cho ta phải tự mình đến nhờ ngươi giúp “ .
    Mặc dù chưa gặp qua ông nội của Nguyệt Minh nhưng Diệp Âm Trúc đã đồng tâm
    game mu
    cho thuê nhà trọ
    cho thuê phòng trọ
    nhac san cuc manh
    số điện thoại tư vấn pháp luật miễn phí
    văn phòng luật
    tổng đài tư vấn pháp luật
    dịch vụ thành lập công ty trọn gói
    http://we-cooking.com/
    chém giósinh vài phần kính ý , bất quá khi nhớ lại hành động chỉ để giúp cô cháu gái vui vẻ mà làm ly tán gia đình Minh Tuyết , hảo cảm tự nhiên biến mất . “ Như vậy đi , ngươi có cách nào giúp Minh Tuyết nghe được thanh âm của thế giới bên ngoài không ? “ .
    “ Có thể . Khi ta kiến tạo một thông đạo , nó sẽ liên kết được với thế giới bên ngoài “ .

    RispondiElimina