INFO & CONTATTI

e-mail: sedlakovic.maria@libero.it
tel. : +39 338 1299102

lunedì 21 maggio 2012

Sulla mia mano c'è un'aura bioplasma

Un mio paziente mi ha fato queste foto con isui figli dopo il tratamento che ho fatto
a lui questo e paziente malato di sclerosi multipla, che sta bene con la salute, dopo
vari mesi di trattamento mi ha mandato queste foto e mi hanno detto, sviluppando le
foto, che sulla mia mano c'è un'aura bioplasma cosi evidente e che loro hanno portato
da un loro teologo e che questo teologo ha detto che mia energia e unica al
mondo visto che è molto difficile riprendere con semplice macchina fotografica
aura che sta intorno alla mia mano, di colore marrone sul rossiccio e per cuesto mi
vorebero studiare per sapere come e possibile che io possieda cosi grande energia.

Nessun commento:

Posta un commento