INFO & CONTATTI

e-mail: sedlakovic.maria@libero.it
tel. : +39 338 1299102

mercoledì 21 novembre 2018

Ho avuto fortuna di incontrare Grande conduttore Roberto Giacobbo una persona gentilissima e soprattutto esperto di storia lui ha Condotto vari programmi televisivi come Yoiager e Confine con sacro adesso sta per condurre altro programma oltre il confine e mia storia e una storia incredibile ho incontrato sig Roberto e abbiamo parlato di mia incredibile storia di apparizioni di Madonna Gesu  P Pio fotografate da me molte volte le le foto sono state studiate da scienziati e risultano originali senza foto ritocco ne manipolazioni li ho raccontato tuta la mia storia e li ho consegnato tuta la documentazione lui era cosi gentile mi ha chiesto se mi deve ridare tutto materiale io ho risposto di no e lui ha detto bene cosi lo posso studiare materiale che riguarda la sua storia con calma e quando comincia trasmissione ti chiamero desidero raccontate mia incredibile storia e  unica al mondo detta da esperti periti della fotografia che da teologo di Verona  .Ho visto Sig Roberto Giacobbo era molto interessato  adesso aspetto che comincia sua trasmissione che doveva gia partire da ottobre ma e slittata per gennaio 2019 spero che mi seguite in tanti con affetto sedlakovic maria




Nessun commento:

Posta un commento